Italia Vince il WCS

domingo, 1 de agosto de 2010

Come tutti sappiamo oggi é stato eseguito il wcs in Giapon. Ed io mi ho pasato tutta la notte vedendo un chat online in Ustream. Ho conosciuto molti stranieri e gente del mio paese e tutti aspettavamo per risultati. Nessuno poteva vedere video, perche in questa ora della mattina no ci sono nesun giaponese caricando videos tutti sono stati vedendo la TV. Le prime notizie che abbiamo ricevuto eranno del primo blocco. Corea: 90, USA: 77, Messico: 74, Alemania: 67 e Finland: 61. In questo momento no si poteva vedere niente ma ora se.

Dopo di questa informazione, abbiamo ricevuto la tabella di voti. E Italia si posiziono nell primo posto con 98 punti.

Per quelle ore non si sapeva niente de nesuna parte. Mentre tutti in sieme aspettavamo parlabamo in diferente lingua è parlando de anime-cosplay-manga. Finalemente, si aveva resso ufficiale, Italia aveva presso il primo posto. È il premio Brothers della migliore vestimenta é stato per Thailandia. Dopo di sapere questo io sono andata a dormire perché era già le 8 am.

Grazie a Juno Cosplay che ci ha dato tutti i videi! nel chat l'ho fatto propaganda ^^ e anche a queste blog, grazie tutti!

PD: l'ho scrito in italiano perche lo so parlare e perche italia ha vinto(:

0 comentarios: